Sempre amara Busalla per l’Under 18

Seconda sfida settimanale contro Busalla e purtroppo identico finale amaro. Una partita difficile, nervosa, tirata punto a punto ( alla fine del terzo quarto c’era un punto di differenza), decisa negli ultimi 180 secondi quando gli ospiti hanno dato lo strattone decisivo sfruttando qualche errore biancorosso al tiro e il tecnico rifilato per proteste alla panchina ovadese.

Molta delusione alla fine, anche perché la squadra aveva giocato in maniera positiva, a parte un black-out nel secondo quarto, con buone prove anche da chi usciva dalla panchina : sorprendente Giordano, autore di sei punti di qualità e Comandini al debutto assoluto ma subito ben calato nello spirito della partita…. I “ veterani” Valfrè , Sardi e Bulgarelli si sono divisi il compito di colpire la difesa, ma è evidente che l’assenza del peacemaker Prugno leva molto potenziale a quest’equipe, come l’esperienza di Ratto anche lui ai box.

Ora una settimana con due impegni serrati contro l ‘Auxilium e Pegli per chiudere la prima parte del campionato.

Tabellini : Bulgarelli 12, Comandini 2, Emiliani, Forte 7, Giordano 6, Parodi 2, Prugno n.e., Ratti, Sardi 14, Valfrè 11

Ti potrebbe interessare anche...