L’Athletic giganteggia contro la Theresianer, ma si sapeva…

Nell’ultima giornata della regular season, la Theresianer viene travolta dalla capolista Athletic alla fine di un incontro a senso unico. Troppo evidente il divario soprattutto sotto canestro dopo i pivot locali erano sopra i 2 metri ed hanno controllato senza problemi ogni pallone vagante.

La Theresianer ha trovato anche tante difficoltà in attacco non trovando mai il ritmo giusto per attaccare il canestro avversario.

La precaria condizione di Franza e del rientrante Torrielli, le assenze di Prugno e di Forte, la mancanza di esperienza di tanti giovani sono stati ostacoli insormontabili per gli ovadesi, a cui va però dato atto di aver dato tutto quello che avevano.

La nostra squadra è in sostanza un Under 19 con 3 fuoriquota, e in questo campionato ci sono solo formazioni di vecchi marpioni con centinaia di partite di esperienza, quindi è inevitabile pagare dazio spesso.

Ora si è in attesa delle prossime 4 sfide che chiuderanno definitivamente la stagione.

Athletic – Theresianer 106 – 32 (Giordano, Torrielli 2, Valfrè 2, Bulgarelli 1, Villa 2, Sardi 4, Ratti, Bosic 3, Andov 18, Franza, Parodi.)

Ti potrebbe interessare anche...